[Gfoss] Da CS a OS: ricompilare il connettore PostGIS GDO

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 24 Apr 2012 18:32:09 CEST

> Consigli?
> (a parte ovviamente lasciar perdere Microsoft)
> C'è la possibilità di compilarlo sotto Linux secondo voi?

Ciao Ame,

ho dato una scorsa alla doc che hai indicato.
a lume di naso, sembrerebbe molto piu' facile fare passare un cammello
dalla cruna dell'ago piuttosto che compilare quella robazza sotto Linux
:-P
(giusto per mia curiosita' personale: ma  poi GeoMedia gira sotto Linux
?
immagino di no, e quindi a cosa ti servirebbe compilare il connector
PostGIS
per Linux ? il connector deve stare client-side, mica server-side)

N.B. credo di capire dalla stringa MIDL che hai allegato che tu stai
usando
MSVC v8 (che dovrebbe significare 2008): occhio, che nella doc di
GeoMedia
dicono chiaramente che serve tassativamente MSVC 2010, altrimenti non
e'
in grado di compilare le icone.

vedo pero' che sotto WinOz supportano anche MinGW: non usano un
./configure
canonico, ma piuttosto dei loro script abbastanza strani ... ad ogni
buon conto,
MinGW+MSYS e' un ambiente [gcc, shell] molto piu' standard e
ragionevole di MSVC:
almeno usa una decorosa sintassi Unix-like :-D

... e BTW su MinGW-MSYS potresti trovare molto piu' facilmente qualche
volenteroso
developer disposto a darti qualche ragionevole consiglio utile ;-)

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'