[Gfoss] Da CS a OS: ricompilare il connettore PostGIS GDO

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 24 Apr 2012 18:42:30 CEST

> Ho provato a ricompilare seguendo queste istruzioni:
>

> http://geomediapostgis.codeplex.com/wikipage?title=Compiling%20PostGIS%20GDO&referringTitle=Documentation
>
> Che sembrano una boiata, e invece sono diventato matto per ottenere MIDL e
> un PATH con dentro tutti gli nmila percorsi che gli servono.

Non ho trovato le istruzioni (non importa, non ho geomedia e non ho
interesse al riguardo) però mi sembra di capire che MIDL serve solo per
compilare il controllo per gestire le proprietà della connessione. E'
indispensabile questo componente?

> C'è la possibilità di compilarlo sotto Linux secondo voi?

Se hai istinti suicidi, prova pure a fare cross-compiling :)
Dubito sia più semplice (ammesso che sia possibile).

giovanni