[Gfoss] qGis e cad

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 16:06:32 CEST

Allora...premetto che i tre quarti della cosa che hai scritto non li ho
capiti per mia ignoranza...però....stai chiedendo aiuto per sviluppare il
tuo progetto?

Siccome una cosa simile forse mi potrebbe interessare per l'archeologia non
mi butto via dal discuterne per collaborare...d'altro canto, non mi
dispiacerebbe avere anche delle lezioni di Qt, python, pyqgis, ecc. da un
Guru come Giuseppe o altri, soprattutto cose che vadano al sodo per le
necessità...un gruppetto omogeneo e fidato della GFOSS.it che sviluppa
plugin con pyQgis non sarebbe una cattiva idea.

Ho detto scemenze???

Ciao

Luca