[Gfoss] Estrai/Aggiungi colonne geometriche

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mar 10 Apr 2012 12:40:49 CEST

ciao,

questa mattina ho scoperto che il plugin funziona bene, per tutte le
geometrie, SE SI GENERA UN NUOVO SHAPE (la prova l'ho
fatta sempre con l'opzione "layer CRS");

l'operazione diretta sul layer, cioè senza generare un nuovo shp, mi ha
causato ancora un crash (provato solo poligono);

Salvatore puoi (vuoi) controllare ?

ciao,
giuliano

PS x Salvatore: scusa, avrò spezzato ancora il thread, ma non so come
fare altrimenti :-((

PS x Paolo: ho visto l'indicazione; appena riesco a farmi controllare
(dalla moglie, sic :-() il testo, invio la segnalazione; l'inglese non
è la mia lingua madre, faccio parte di quelli, ahimè, che hanno
studiato il francese a scuola, tanti e tanti anni..... :-))