[Gfoss] Ancora quesiti per Qgis

PiaMic piamic a comune.fano.ps.it
Mar 3 Apr 2012 10:07:14 CEST

Grazie degli aiuti, mi sono attivata, qualcosa ho risolto, qualcosa no.

Ho installato Qgis 1.7.4 Wroclaw.
Ho scaricato Gdal 1.9. Come dire a Qgis dove trovarlo?

Come caricare il plugin TableManager? Non lo trovo.

La freccia del nord sulla view, con la nuova versione di Qgis,  funziona correttamente.
Rimane la domanda per la freccia sul layout:
mi avete risposto: “Spunta l'opzione relativa "sincronizza con la mappa" dopo aver selezionato il campo di immagine in cui hai scelto il tipo per la tua freccia”.
Non trovo questa opzione “sincronizza con la mappa”.

Come realizzare invece un join virtuale tra uno shape ed una tabella?

Ciao

Pia Miccoli
tecnico Gis
Ufficio Sic
Comune di Fano
tel. 0721-887746
  _____

Comune di Fano - www.comune.fano.ps.it
Questo messaggio è destinato unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni contenute sono da considerarsi strettamente riservate. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente. Grazie.