[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 1 Apr 2012 23:16:19 CEST

> Comunque, da me non funziona (ho provato solo un po', perché non ho
> tempo), dandomi il seguente messaggio: "SAGA folder is not configured.
> Please configure it before runing SAGA algorithms". Che cartella devo
> creare e dove? C'è un tutorial in italiano o in francese?

Anzitutto devi scaricarti SAGA. Se sei su Windows ti puoi scaricare lo zip
[1], lo decomprimi e poi nelle opzioni di Sextante indichi il percorso alla
cartella decompressa contenente l'eseguibile di SAGA (saga.exe).

giovanni

[1] http://bit.ly/HFaoG2