[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 2 Apr 2012 18:22:51 CEST

>Anzitutto devi scaricarti SAGA. Se sei su Windows ti puoi scaricare lo zip [1], lo decomprimi e poi nelle opzioni di Sextante indichi il percorso alla cartella >decompressa contenente l'eseguibile di SAGA (saga.exe).

>giovanni
Grazie mille! Uso SAGA per alcune sue funzionalità da quasi tre anni, dunque SAGA c'è sul mio portatile. Ho copiato e incolato il percorso suggerito, ma non funziona ancora. Non so dove sbaglio, perché non funziona né con il percorso per il plugin SAGA di QGIS, suggerito da Salvatore. Sono su Windows Vista.

Saluti e grazie,
Gabriela