[Gfoss] RT SqlLayer

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Lun 12 Set 2011 10:04:54 CEST

La procedura per ottenere i moduli postata precedentemente ha fatto
funzionare il plug-in bene. successivamente mi dava un errore quando
accedevo al mio db. Ho provato poi con un altro db senza ottenere errori e
quindi ho analizzato cosa succedesse al caricamento del primo db; così
avendo la coscenza sporca di avere inserito manualmente righe nella tabella
geometry_columns, la parte dell'errore che restituisce:

items[i] = geo_item
IndexError: list assignment index out of range

mi ha fatto pensare che avevo fatto un po' di confusione.

Questo è dovuto al fatto che ho creato viste e ricercando su internet ho
appreso che le viste possono essere caricate in QGis solo dopo avere
aggiunto il loro nome (e altri parametri) alla tabella geometry_columns, ma
visto che funzionava tutto bene, non mi sono preoccupato di cancellare le
righe della tabella che corrispondevano a viste cancellate...

Quindi per evitare di dover controllare la corrispondenza, chiedo alla lista
se c'è un metodo per la comparazione della tabella con le effettive
geometrie. ho trovato
Probe_Geometry_Columns<http://postgis.refractions.net/documentation/manual-1.5/Probe_Geometry_Columns.html>
 ma avrei bisogno qualche suggerimento prima di cominciare... grazie.

Pj.

  il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle
informazioni spaziali
*#Local Intelligent Marketing#*
  *Simply from Android*