[Gfoss] [julien.malik a c-s.fr: [otb-developers] Announcing the OrfeoToolbox QGis plugin]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 30 Ott 2011 08:16:06 CET

Il 28/10/2011 12:48, Francesco P. Lovergine ha scritto:
> Dal punto di vista di chi poi integra le soluzioni - come i distibution developer -
> il tutto รจ poi un non-sense e contrario a qualsiasi buona pratica.

Salve.
Ho parlato di recente a Julien Malik. Sfortunatamente non sembra che abbiano le
risorse per smontare il pacchetto, come va fatto, e soprattutto pare che le comunita'
dei due principali sw embedded (itk e ossim) siano pochissimo reattive e disposte ad
accettare i loro contributi. Insomma, un groviglio con molti colpevoli e poche vie
d'uscita nel breve periodo.
Percio' credo che la sola strada ragionevole per utilizzare OTB su debian e altre
distro sia quella di preparare dei pacchetti inufficiali. Francesco, hai piani per
fare questo? Se non c'e' altro, potremmo tenerle su debian.gfoss.it.
Grazie.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu