[Gfoss] [julien.malik a c-s.fr: [otb-developers] Announcing the OrfeoToolbox QGis plugin]

Francesco Paolo Lovergine frankie a debian.org
Ven 28 Ott 2011 09:17:36 CEST

On Mon, Oct 24, 2011 at 10:20:36AM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> l'avevo annunciato rapidamente.
> BTW: ci sono piani per la pacchettizzazione di OTB su debian?
> Saluti.

Rispondo con buon ritardo. OTB è da tempo sulla tabella di marcia,
ma destinato a rimanere `on hold` a causa della presenza di una serie
di pacchetti essenziali (ossim e itk in primis) che sono embedded
nel codice di OTB e con patch varie. Fino a quando in upstream
non si avrà un aggiustamento in tal senso, in modo da poter usare
le librerie di sistema, non ritengo opportuno imbarcarsi nella
cosa.

--
Francesco P. Lovergine