[Gfoss] OpenStreetMap API (era: Google Maps API)

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Gio 27 Ott 2011 15:04:24 CEST

On Thu, Oct 27, 2011 at 02:42:23PM +0200, luca.casagrande a gmail.com wrote:
> Interessante post sulla modifica dei termini di utilizzo delle API di
> Google Maps:

Giusto per tornare sul Libero e Open Source: esiste nessuna
realtà italiana che offre servizi geo (es. map tile oppure API di
geocoding/routing) basati sui dati OpenStreetMap?

Intendo servizi commerciali a pagamento, non l'accesso gratuito
ai server OSM.

Nessuna azienda interessata ad allestire il business? Io per ora
ho gli skill necessari e qualche potenziale cliente.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy