[Gfoss] R: Re: Video Seminario Ambiente e GIS open source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 12:11:01 CEST

Non ho ancora trovato un sistema di streaming video su browser che
accontenti veramente tutto e tutti (fornitori, utenti, browser, ecc.).
L'unico modo, per ora, è offrire più alternative per accedere al contenuto.

giovanni