[Gfoss] mergere più servizi in un'unica immagine png

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 14:13:16 CEST

> Concordo. "Fondere" mi sembra il termine piu' appropriato in italiano,
> mentre "sovrapporre" richiama un po' troppo il concetto dell'overlay.
> Non vogliamo assolutamente chiamare in causa l'Accademia della Crusca,
> per carita', tuttavia è bene non creare neologismi cacofonici all'ultimo
> ...grido! ;)

Ciao
credo sia piu' corretto parlare di un mashup [0]. In italiano si
potrebbe tradurre come aggregazione, un po' come l'aggregatore di news
fa con i feed RSS

Nota importante: quando si pensa di creare dei report da stampare,
occhio ai ToS di Google Map, che credo lo vietino [1]

ps: Ivan, mergere mi ha fatto venire la pelle d'oca :)

ciao

[0] http://goo.gl/6CmY
[1] http://goo.gl/mq7ya

--