[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 13 Nov 2011 18:52:15 CET

Il 13/11/2011 18:36, Gabriela Osaci Costache ha scritto:
> Ho aggiornato di nuovo QGIS questa sera, scaricando la versione di
> sviluppo 1.8.128. Non mi carica fTools a causa di un errore
> ("Impossibile caricare il plugin fTools a causa di errore chiamando il
> metodo classFactory"), ma si verifica un ACCELERAMENTO (spero che sia
> la parola giusta in italiano; non l'ho trovata sul mio dizionario)
> quando si editano i vertici (come nelle versioni 1.3 e 1.4). Che sia a
> causa di non funzionamento di fTools oppure il problema รจ stato risolto?
si', qualcosa e' stato sistemato, ma ancora c'e' da migliorare.
per il primo problema, probabilmente hai > libqgis; se fai pulito
nell'installazione probabilmente il problema sparisce. sei su win?
Saluti

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc