[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 13 Nov 2011 18:36:54 CET

>Grazie. Qua il lavoro prosegue, e direi che si sommano varie cose. Radim ha scoperto un forte rallentamento nell'ultimo mese.
>Saluti.

>-- Paolo Cavallini

Ho aggiornato di nuovo QGIS questa sera, scaricando la versione di sviluppo 1.8.128. Non mi carica fTools a causa di un errore ("Impossibile
caricare il plugin fTools a causa di errore chiamando il metodo classFactory"), ma si verifica un ACCELERAMENTO (spero che sia la parola giusta in italiano; non l'ho trovata sul mio dizionario) quando si editano i vertici (come nelle versioni 1.3 e 1.4). Che sia a causa di non funzionamento di fTools oppure il problema รจ stato risolto?

Grazie,
Gabriela