[Gfoss] SW GIS Linux only?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Nov 2011 10:36:51 CET

Il 08/11/2011 10:31, Luca Sigfrido Percich ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> devo chiedere scusa per aver involontariamente mancato di rispetto agli
> sviluppatori, ma non ho mai sottinteso che sviluppare sw cross platform
> fosse un loro obbligo. Riassumo e poi prometto di tacere:
No, perche' vuoi tacere? Stai dando contributi ad una discussione molto
interessante, va bene cosi'.
Anzi, vorrei che altri contribuissero.
Il punto IMHO e': i porting ci avvicinano o ci allontanano
dell'obiettivo finale (che come tutti sanno e' la conquista
dell'universo da parte del sw libero)?
Ci sono buoni argomenti per entrambe, ancora non sono sicuro.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc