[Gfoss] Trovare isole di geometrie multipoligonali che si sovrappongono

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 26 Maggio 2011 10:34:52 CEST

Praticamente hanno disegnato, e non so perchè, un'unisola sopra alla
geometria principale.

Problemino...sono su un pc del comune e non ho postgres....suggestions?

Con qgis dal menu dei vettori? Posso guardare se ci sono invalidità ma poi
come la trovo sulla carta?