[Gfoss] problema v.what.vect con GRASS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 19:17:34 CEST

Il 07 maggio 2011 19:11, Roberto Facoetti <robifac a tiscali.it> ha scritto:
> ciao,

> no, il comando da GRASS funziona correttamente (l'ho testato passo-passo,
> prima di fare lo script);
> è nello script che non funziona (e soltanto con il v.what.vector, il resto
> funziona correttamente), perché non riesce a recuperare il comando. I dati
> sono integer.

se funziona singolarmente deve funzionare anche con lo script, sei
sicuro dei nomi dei layer e delle colonne?

> v.db.addcol non funziona, né nello script né in GRASS; o meglio, non
> funziona con la wxpython GUI, mentre funziona con la TclTk ...  appunto per
> questo uso db.execute, che funziona in entrambe.

mi sembra impossibile che con una gui vada e con l'altra no perchè
dovrebbero essere solo un'interfaccia al comando, se lo lanci da
console?

> Boh, non so, credo ci sia qualche incompatibilità di base con windows, ma
> non saprei dove ...

beh la cosa migliore è passare ad un sistema linux sicuramente avrai
meno problemi ;-)

--
ciao
Luca