[Gfoss] Postgres e ... geometry contains non-closed rings

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Gio 5 Maggio 2011 15:35:22 CEST

Il 05/05/2011 13:28, Luca Mandolesi ha scritto:

> A questo punto ricarico lo shape che ne deriva e all'interno ho la
> metà dei record...vedo che la lista dei miei gid si interrompre alla
> 4145....
>
> nel layer postgis cerco la 4146 per vedere se c'è errore ma non ha
> problemi....

prova con gdal.

qgis qui ci mette del suo ...

lui vuole un campo numerico con indice unique.
Se non rispetti questa condizione lui si arrabbia.

gdal invece e' meno scimmione e accetta di buon grado quello che gli
arriva....

ergo hai piu' speranze di recuperare con gdal che con qgis...
inoltre passandogli la stringa sql che esclude a priori tutti i non
validi, ti riprendi tutto quanto il recuperabile.

Invece qgis si ferma al primo problema e non va piu' avanti...

Andrea.