[Gfoss] Certificazioni GIS FOSS

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 15:51:31 CEST

Sandro,

ti ringrazio dell'incoraggiamento modesto, ma da giovane ho fatto il
servizio civile ;)

piuttosto: entro quando pensate di deliberare su un GFOSS day ? (se ne
parlava un paio di settimane fa e mi pare non siano uscite indicazioni....
perdona se me la sono persa e te lo richiedo)

un saluto!

a.
http://www.pibinko.org