[Gfoss] Certificazioni GIS FOSS

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 4 Maggio 2011 16:06:14 CEST

On Wed, 4 May 2011 15:51:31 +0200, andrea giacomelli wrote
> Sandro,
>
> ti ringrazio dell'incoraggiamento modesto, ma da giovane ho fatto il servizio civile ;)
>
> piuttosto: entro quando pensate di deliberare su un GFOSS day ? (se ne parlava un paio di settimane fa e mi pare non siano uscite indicazioni.... perdona se me la sono persa e te lo richiedo)

abbiamo iniziato a tracciare il percorso giusto Lunedi u.s. nell'ultimo CD
per ora siamo giusto ai primi passi ed alle esplorazioni preliminari.
spero che entro un paio di settimane potremo avere qualche
certezza piĆ¹ solida e concreta, ed un po' meno punti interrogativi
e caselle vuote da riempire :-)

ciao Sandro