[Gfoss] Dove trovo i dati GIS delle strade italiane tra 1000 e 1400 ?

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Lun 2 Maggio 2011 14:36:04 CEST

Wow!!!
Grazie a Stefano del suggerimento e a Luca della domanda!
Mi pongo questa stessa domanda (per sola curiosità di scarpinatore
affascinato di quello che vede) da anni.

Ciaociao
Vitomeuli
---
https://sites.google.com/site/vitomeuli/