[Gfoss] R: server OSGEO4W non disponibile

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 22:11:26 CET

Io e' da ieri che non riesco ad accedere a tali server. Dall'ufficio
si' e ora da casa nuovamente no.
Possibile sia il network Alice Telecom?

Ho conntrollato hosts e tutto cio' che si potesse fare. Provato con
linux e windows, firefox, iexp e anche chiamando forte dal balcone.

Non e' raggiungibile.

Mi chiedo cosa possa essere,
Ciao,
Andrea