[Gfoss] R: server OSGEO4W non disponibile

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Ven 11 Mar 2011 21:18:31 CET

Ciao,

ora, da Trento funziona il link indicato (ADSL a casa)...
L'indirizzo del server da verificare sulle vostre macchine:

Name:   download.osgeo.org
Address: 198.202.74.218 (l'indirizzo coretto)

ciao
Markus