[Gfoss] R: server OSGEO4W non disponibile

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Ven 11 Mar 2011 19:10:34 CET

Stamane ho scaricato la versione trunk e funzionava, ma adesso riscontro gli stessi tuoi problemi...

----Messaggio originale----
Da: gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Data: 11/03/2011 18.46
A: <gfoss a lists.gfoss.it>
Ogg: [Gfoss] server OSGEO4W non disponibile

 DIV {margin:0px;} -> DIV {margin:0px;} ->-->

Ciao a tutti!

Da ieri sera non riesco a stabilire una connessione con il server download.osgeo.org, né usando il collegamento che c'è sul sito di QGIS (http://download.osgeo.org/osgeo4w/osgeo4w-setup.exe), né tramite il programma  osgeo4w-setup (che ho già scaricato da un tempo), per poter aggiornare QGIS. Ho provato su due portatili diversi, sia con Mozilla sia con Internet Explorer.

Il problema si verifica anche il Italia? (Vivo in Romania.)

Grazie in anticipo,
Gabriela