[Gfoss] R: Re: R: riproiezione al volo dei raster in QGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 19:00:38 CET

> Ricordo che parliamo di software libero, rilasciato as-is,
> non deve _garantire_ nulla a nessuno :)

condivido Sandro. Intendevo dire che una rc dovrebbe essere più testata di
una trunk, e quindi se in quest'ultima ci sono crash eclatanti mi aspetto
che vengano gestiti prima del rilascio di una rc. Non mi aspetto niente da
nessuno, e anzi ringrazio tutti il gruppo di sviluppo per le grandi novità
che stanno nascendo ;)