[Gfoss] createdb postgis con plugin phyton qgis

Andrea Della Peruta adellaperuta a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 08:41:53 CEST

Già, anche in fase di compilazione di postgis i percorsi cambiano tra debian e (es. centOS).
In queste situazioni un plugin  da settare ogni qual volta si dovrebbe creare un db, sarebbe davvero poco funzionale.

Saluti
Andrea della Peruta