[Gfoss] verifica senso digitalizzazione geometria

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 13:00:07 CEST

ho provato con la tematizzazione delle coordinate e si riesce a comprendere
l'orientamento...grazie mille Luca; credo comunque che possa risultare molto
utile la possibilità di individuare la sequenza delle coordinate di una
geometria e comunque una procedura automatica che possa riconoscere la
presenza di eventuali isole (pieni e vuoti)...
grazie a tutti