[Gfoss] verifica senso digitalizzazione geometria

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 12:49:34 CEST

Il test del centroide è un test del pirla, scusate, perché il centroide può
cadere anche fuori dalla geometria...
Posterò una domanda nell ml di sviluppo ma intanto lo chiedo anche qua: come
si può sapere l'orientamento di una geometria tramite le api di Qgis?

giovanni