[Gfoss] RasterLite-2: stato dell'arte

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 13 Giu 2011 12:03:21 CEST

Il giorno Mon, 13/06/2011 alle 09.56 +0200, a.furieri a lqt.it ha scritto:

> Stato dell'arte: il progetto rasterlite2 è completamente
> fermo da circa 6 mesi.
> non è successo nulla di anomalo, tutto va esattamente come
> previsto.
> Semplicemente gli impegni sono tanti e su più fronti diversi,
> e le energie non sono affatto infinite :-)
>
> Last but not least: portare avanti progetti impegnativi
> e complessi come SpatiaLite e RasterLite è sicuramente
> fonte di grande soddisfazione personale.
> Ma posso assicurare a tutti voi che invece doversi inventare
> fonti di reddito per sopravvivere nel frattempo e riuscire
> [...]

Sandro,
grazie per l'aggiornamento.

A questo punto mi domando: senza finanziare direttamente te (che al
momento sei in una situazione da "conflitto di interessi") potrebbe
essere utile fare una sorta di "summer of code" in modo che 1-2 persone
possano lavorare allo sviluppo di RasterLite2 sotto la tua direzione?

Sto pensando principalmente ad un supporto da parte dell'Associazione,
ma visto che è un argomento di interesse pubblico e non è detto che non
ci siano altri soggetti interessati a sostenere l'iniziativa, penso che
sia molto importante discuterne qui in lista.

Ciao,
steko

--
Stefano Costa