[Gfoss] Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows 7 64 bit]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 31 Gen 2011 08:30:37 CET

Il giorno lun, 31/01/2011 alle 07.36 +0100, strk ha scritto:

> Nel pieno della filosofia dell'open source, la prima
> indicazione che sentirei di darti e': disfati del
> sistema operativo che stai usando, prima che sia
> troppo tardi.

Giustissimo. Mi pare abbastanza ironico che tutti gli sforzi fatti per
rendere il GFOSS piu' accessibile anche a chi usa sistemi operativi
proprietari abbia avuto anche troppo successo, con il risultato che
moltissimi non sentono piu' l'esigenza di migrare a soluzioni
completamente libere.
Grazie strk per ricordarcelo.
--
http://www.faunalia.it/pc