[Gfoss] Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows 7 64 bit]

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 09:02:10 CET

Ciao Matteo,
non ho con me il computer dove ho osgeo4w, ma se non ricordo male le lbrerie
Qt (tra cui dovrebbe esserci QtSql.dll) si trovano sotto osgeo4w\bin.
Controlla che ci sia quella .dll intanto.
Per caso hai un'altra installazione delle Qt sul tuo computer?

Giovanni