[Gfoss] [Discussioni] software libero e brevetti

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 24 Gen 2011 14:00:36 CET

Il giorno lun, 24/01/2011 alle 07.54 -0500, simo ha scritto:

> Perchè ?
> Non che mi piaccia la prospettiva, ma nulla ti vieta di fare brevetti
> che coinvolgano software libero.

Nulla vieta, ma concorderai che e' una prassi estremamente rara.
E credo sia anche un po' complicata da mettere in atto, e di dubbia
rilevanza economica.
Saluti.
--
http://www.faunalia.it/pc