[Gfoss] installazione qgis 1.6

Simone Bianchi simonblanco79 a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 11:00:42 CET

Scusate se invio per la seconda volta :-)

Ciao,

dopo aver installato qgis 1.6 su un portatile di qualche anno fa (Windows XP
ma tutti i vari programmi ben funzionanti) all'avvio mi appare "Impossibile
trovare il punto di ingresso TIFFMergeFIeldInfo della procedura nella
libreria di collegamento dinamico libtiff.dll". Una vecchia versione (Mimas
1.3) invece funziona correttamente.

Ho dato un occhio anche al forum di qgis, molti hanno sollevato un problema
simile ma detto francamente non sono riuscito a trovare la soluzione (per
esempio suggeriscono solo di installare Visual C++ 2005 e 2008 x86, cosa che
avevo giĆ  fatto). Purtroppo su questo pc ora non posso passare a Linux :-)

Qualche idea?
Grazie mille in anticipo

--
Simone Bianchi