[Gfoss] esportare sqlite

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 23 Feb 2011 17:03:56 CET

On Wed, 23 Feb 2011 16:50:29 +0100, Giovanni Pasini wrote

> sqlite3 -header -separator '|' tuo_sqlite.db 'SELECT * FROM tabella
> LIMIT 5' #con pipe ad un file per esempio

oppure puoi usare spatialite_gui
basta utilizzare la voce "export as CSV"
che trovi nel menu contestuale associato
a ciascuna tavola.

lo trovi spiegato per filo e per segno nel
Cookbook (sotto alla voce: TXT/CSV files)
http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/spatialite-cookbook/html/impexp.html

ciao Sandro