[Gfoss] Spatialite Cookbook (era: esportare sqlite)

giuliano giulianc a tiscali.it
Mer 23 Feb 2011 18:37:18 CET

On Wed, 23 Feb 2011 17:03:56 +0100
a.furieri a lqt.it wrote:

> lo trovi spiegato per filo e per segno nel
> Cookbook (sotto alla voce: TXT/CSV files)
> http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/spatialite-cookbook/html/impexp.html

visto che il Cookbook e' uscito un paio di volte negli ultimi giorni,
volevo ricordare che Filippo ed io stiamo procedendo alla traduzione;
siamo al cap. 20, quindi manca ancora un po', pero'....

(ovviamente lo dico pro-domo nostra: nel senso che se qualcuno ha voglia
di leggere la traduzione puo' dare un contributo :-))))))
per gli interessati, Filippo, che detiene la cassaforte
con il manoscritto, puo' mettere a disposizione quello fatto finora :-)

> ciao Sandro

ciao,
giuliano