[Gfoss] Quali strumenti per editare vettoriali in un WebGIS

Leonardo Lami lami a gis3w.it
Lun 14 Feb 2011 10:58:40 CET

Abbiamo utilizzato solo OpenLayers per la parte di realizazzione del
WebGis e per la parte di digitalizzazione degli elementi geografici.

Poi lato server abbiamo usato Php per dirottare le geometrie e le info
alfanumeriche su Geodatabase (PostGis).

Ciao
Leo