[Gfoss] Quali strumenti per editare vettoriali in un WebGIS

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Lun 14 Feb 2011 10:53:30 CET

@Leonardo Lami

A me interesserebbe proprio una cosa del genere dove gli utenti una volta
registrati mi possono modificare i vettori presenti su di essi o inserire
elementi puntuali sulla stessa.Mi potresti far capire più dettagliatamente a
come arrivare ad una cosa del genere,se solo openlayers o ho bisogno di
ulteriori strumenti.Grazie.ciao