[Gfoss] QGIS 1.7_evitare intersezioni di nuovi poligoni_ non trovato

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 9 Feb 2011 18:49:55 CET

Ciao a tutti!

Non trovo più nella versione 1.7 di QGIS due comandi che nelle vecchie versioni
c'erano in "Proprietà del progetto", nella cartella "Generale". Si tratta di
"abilita la modifica topologica" ed "evitare intersezioni di nuovi poligoni" che
io uso frequentemente e non posso farne a meno. Sto usando "Copiapo", ma spero
che anche la versione 1.7. abbia questi comandi.

Sa qualcuno dono sono "smarriti" i comandi?

Grazie in anticipo,
Gabriela