[Gfoss] vive la France ?

giuliano giulianc a tiscali.it
Mar 8 Feb 2011 16:07:35 CET

On Tue, 8 Feb 2011 12:42:19 +0100
a.furieri a lqt.it wrote:

> http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/spatialite-cookbook-fr/index.html
>
> grazie ai lodevoli sforzi di Romain Riviere
> abbiamo lo SpatiaLite CookBook prontamente
> tradotto nella lingua di Zola e di Balzac :-)
>
> se qualcuno volesse prendersi la soddisfazione
> di dare "uno schiaffo morale" agli amati-odiati
> cugini d'oltralpe, sfornare sollecitamente
> una traduzione nella lingua di Verga e Gadda
> li umilierebbe sicuramente oltre ogni dire:
> ed io sarai "patriotticamente" ben felice di
> pubblicarla immediatamente sul sito, ovvio :-P

con un po' di .... vergogna .... confesso che lo stavo facendo:-((

sai, tradurre nella lingua madre dell'Autore non e' una grande
furberia ... a meno che l'Autore .....

scherzi a parte, ho fatto le prime 45 pagine; se vuoi te le mando (in
pvt) cosi' guardi se va bene quello fatto finora ed aggiungi le immagini
che non ho; formato .lyx va bene?

temo pero' che i miei tempi non coincidano con i tuoi :-(((

> ciao Sandro

ciao,
giuliano