[Gfoss] vive la France ?

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 8 Feb 2011 17:41:22 CET

On Tue, 8 Feb 2011 16:07:35 +0100, giuliano wrote
> con un po' di .... vergogna .... confesso che lo stavo facendo:-((
>
> sai, tradurre nella lingua madre dell'Autore non e' una grande
> furberia ... a meno che l'Autore .....

... a meno che l'autore, pigro per natura e stanco
di avere già sudato abbastanza per scriverselo in
inglese maccheronico, non abbia nessuna voglia di
tradurlo in italiano :-P

> formato .lyx va bene?

non è esattamente il mio amore preferito.
ma si dovrebbe facilmente convertire in PDF,
vero ? e forse anche in HTML ?

> temo pero' che i miei tempi non coincidano con i tuoi :-(((

vai tranquillo: nessuno ci corre dietro.
meglio un lavoro accurato fatto con calma
piuttosto che un pasticcio frettoloso.

Giuliano, grazie per la disponibilità.

ciao Sandro