[Gfoss] Dockable MirrorMap

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 4 Feb 2011 19:22:44 CET

Il giorno ven, 04/02/2011 alle 19.12 +0100, marco zanieri ha scritto:

> ho provato su Qgis 1.6 (WinXP) e funziona tutto alla
> grande...complimenti ai realizzatori!!!..

Grazie. Va ringraziata anche (soprattutto) la Regione Toscana, che ha
finanziato questo lavoro.

> - multidirezionalità del link (ossia se mi muovo sulla finestra del
> plugin ho lo spostamento automatico sull'area di lavoro)

Questo e' un po' contrario al concetto del mirror: se sposti un oggetto
si sposta nello specchio, non viceversa ;)

> - cursore visibile anche nell'area del plugin in modo tale da seguire
> correttamente la posizione su entrambe le finestre

Questo potrebbe avere senso: nessuno e' interessato ad implementare
questa funzione o sponsorizzarla?
Saluti, e grazie dei complimenti.
--
http://www.faunalia.it/pc