[Gfoss] Dockable MirrorMap

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Ven 4 Feb 2011 19:12:33 CET

Ciao,
ho provato su Qgis 1.6 (WinXP) e funziona tutto alla grande...complimenti ai
realizzatori!!!..
Praticamente le 2 finestre risultano parzialmente linkate, ossia agendo
sulla finestra dell'area di lavoro si muove l'altra, ma non viceversa;
secondo me potrebbe risultare utile:
- multidirezionalità del link (ossia se mi muovo sulla finestra del plugin
ho lo spostamento automatico sull'area di lavoro)
- cursore visibile anche nell'area del plugin in modo tale da seguire
correttamente la posizione su entrambe le finestre

Ancora complimenti a tutti!!
Saluti,
marco

--