[Gfoss] OpenLayers Problema apertura popup

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 10:38:58 CET

Ciao a tutti,
sto creando un webgis molto semplice, dove ,ad una mappa di sfondo OSM ,si
sovrappongono dei vettoriali di punti che sono stati trasformati in
precedenza in GML,attraverso il plugin di Qgis OGR2Layers.Il plugin crea
anche un index.html dove automaticamente viene scritto l'intero script in
cui vi sono implementate anche le funzioni di popup sulla mappa.
Avendo più GML , non ho fatto altro che ricopiare (forse in maniera un po
barbara) l'index creatomi per il GML all'interno dell'index di un altro
GML,in modo da crearmi un unico grosso file html dove in serie compaiono
tutti i vettoriali.Il problema sta nel fatto che io visualizzo i vettoriali
con le loro icone che individuano i punti,il problema è che soltanto per un
solo vettoriale mi appaiono i popup con le relative informazioni prelevate
dal file GML,per gli altri pur comparendo le icone, se clicco sopra il popup
non si apre.Perchè?