[Gfoss] OpenLayers Problema apertura popup

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 10:51:12 CET

Il 02 febbraio 2011 10:38, Nicola De Innocentis
<deinnocentis.nicola a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto creando un webgis molto semplice, dove ,ad una mappa di sfondo OSM ,si
> sovrappongono dei vettoriali di punti che sono stati trasformati in
> precedenza in GML,attraverso il plugin di Qgis OGR2Layers.Il plugin crea
> anche un index.html dove automaticamente viene scritto l'intero script in
> cui vi sono implementate anche le funzioni di popup sulla mappa.
> Avendo più GML , non ho fatto altro che ricopiare (forse in maniera un po
> barbara) l'index creatomi per il GML all'interno dell'index di un altro
> [...]

non avrai impostato bene il codice, se vuoi postarlo ci possiamo dare
un'occhiata. comunque OGR2Layers crea la pagina con tutti i layer che
vuoi (interrogabili), perciò se non riesci a modificare correttamente
il codice puoi ricrearlo con tutti i layer che ti servono.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/