[Gfoss] Irfan View ed ECW

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 17 Dic 2011 12:40:23 CET

Il 17/12/2011 10:59, Geo DrinX ha scritto:

> Piuttosto si tratta di una svista nella compilazione della 1.7 e dipende dalla smania

non credo sia una svista. in ogni caso, quelli a cui serve ECW per piacere si mettano
d'accordo,e finanzino una soluzione piu' semplice, se quella corrente non lo e' (per
soluzione intendo anche un parere legale sulla licenza dell'sdk, o quant'altro).

> di usare l'ultimissima versione di GDAL
> (di cui, probabilmente, QGis non usa alcuna nuova feature).

falso: GDALTools usa estensivamente le ultime aggiunte.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu