[Gfoss] Fwd: [okfn-it] EU Consultation on scientific information in the digital age

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 27 Ago 2011 10:51:21 CEST

ciao ,

al costo di possibili cross-posting "esponenziali" per alcuni di voi
;) reinoltro questa segnalazione (ometto alcuni dettagli più tecnici
dal primo messaggio di Andrea Z..caso mai li ritrovate nel messagio
iniziale negli archivi).

un saluto

andrea/pibinko
http://www.pibinko.org

Da: Andrea Zanni <zanni.andrea84 at gmail.com>
Date: 27 agosto 2011 10:39
Oggetto: [okfn-it] EU Consultation on scientific information in the digital age
A: okfn-it at lists.okfn.org

[scusate per l'eventuale cross-posting, avevo mandato questa mail a
Spaghetti Open Data e Maurizio Napolitano mi ha consigliato di
inoltrarla anche qui]
[inoltre, ciao a tutti. mi chiamo Andrea Zanni, sono segretario di
Wikimedia Italia e ho incrociato alcuni di voi in SOD]

Cari tutti,
volevo ricordare che i termini per la consultazione pubblica sull'Open
Access e gli Open Data stanno per scadere (il 9 settembre).

* "EU Consultation on scientific information in the digital age"
(http://ec.europa.eu/research/consultations/scientific_information/consultation_en.htm)

Direi che è una cosa che interessa varie persone fra noi, in un modo o
nell'altro.
(si può rispondere alla consultazione come semplici cittadini,
organizzazione o autorità pubblica: mi dicono che ovviamente è molto
meglio partecipare come organizzazione, le risposte dei cittadini non
vengono molto ascoltate).