[Gfoss] lista WMS regione emilia-romagna

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 19 Ago 2011 11:46:00 CEST

Il 19/08/2011 10:11, francesco marucci ha scritto:

> io era proprio a quello che tentavo di ottenere ma non sono riuscito con nessuno dei
> servizi di default.
> il pulsante Add to WMS list non mi si attiva mai, ma forse sono io che ho un po' di
> problemi,

ho appena provato con Geospatial One Stop, ricercando "land" in global: Irrigated
land e' del tipo "live data" e puo' essere aggiunto come WMS.

mai usare versioni vecchie ;)

Saluti.

--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc