[Gfoss] lista WMS regione emilia-romagna

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 10:11:41 CEST

ecco,
io era proprio a quello che tentavo di ottenere ma non sono riuscito con
nessuno dei servizi di default.
il pulsante Add to WMS list non mi si attiva mai, ma forse sono io che ho un
po' di problemi,
debbo usare una versione di qgis vecchia (1.5) perche' il plugin CSW client
non considera le impostazioni generali del proxy e quindi non mi esce dalla
rete (forse dovrei segnalarlo), e l'unica versione di qgis che bypassa il
proxy e' quella che gira sotto Citrix che pero' e' obsoleta e ovviamente non
posso aggiornarla.
comunque mi assicurate che  con il geocat.ch, ad esempio, riesco ad arrivare
e caricare il WMS Orthofoto 2008 ?

grazie,
francesco