[Gfoss] lista WMS regione emilia-romagna

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 10:28:50 CEST

Ciao Francesco..
una domanda:
perchè avete creato i servizi con un indirizzo per ogni layer?
per ragioni di stabilità? sono offerti da macchine diverse gestite da
operatori diversi?
siccome ho visto altri casi simili a questo mi chiedevo quale fosse la
ragione.

ciao

grazie

Il giorno mar, 16/08/2011 alle 12.44 +0200, francesco marucci ha
scritto:
> d'accordissimo,
> mi chiedevo pero' come strutturarli, perche', non avendo la RER un
> riferimento unico a tali WMS ma una lista di URL, in "Geodati Regioni"
> non c'è un modo per inserirla e in "GIS Open Data" forse la lunga
> lista delle URL RER monopolizzerebbe tropo la pagina (per dire, la
> Toscana ne ha solamente due...).
>
> fatemi sapere dove poter inserire queste URL.
>
> grazie,
> francesco
>

> Il giorno 16 agosto 2011 10:55, Markus Neteler <neteler a osgeo.org> ha
> scritto:
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini